Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lettore mp3

Utente di HTML.it L'avatar di oronze

lettore mp3

Ciao, conoscete se esiste un software che legga gli mp3 contenuti in dei file zip o/e uno dove c'è la possibilità di caricare delle cartelle e vedere la lista tipo così:
    brano 1
    brano 2
    cartella 1 + -
    cartella 2 + -
    brano1
    brano2

e magari la possibilità di inibire l'ascolto di una cartella
    Ah, se c'è la possibilità di includere anche le sottocartelle....
    forse chiedo troppo cmq....
    GRAZIE

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    non vedo l'utilità nello zippare degli mp3, dato che se zippi un centinaio di mp3 risparmi circa un mega a dir tanto
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    [supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    non vedo l'utilità nello zippare degli mp3, dato che se zippi un centinaio di mp3 risparmi circa un mega a dir tanto [/supersaibal]
    il fatto è che si scaricano in questo modo

io non li scarico............ zippati.
    Cmq i link che mi ha dato fabio309 "contengono" programmi per organizzare gli mp3, io cerco un mp3 player dove poter mettere delle cartelle e tutto ciò che ho spiegato nel primo post!

No ai layout tabellari!

Insulto libero: http://forum.html.it/forum/showthread.php?s=&postid=12524872#post12524872

per quanto ne so, anche il comune WinAmp ti fa ascoltare i file mp3 da uno zip, anche se li memorizza nei file temporanei, ma il fatto è: il vantaggio di tutto ciò....... quale sarebbe?
    "Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."

Guardate: Il Miracolo delle Noci!!

emh....che ho vari album in formato zip e non avevo voglia di unzipparli :tongue:
    Cmq l'ho già fatto....

No ai layout tabellari!

Permessi di invio