Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: virtual pc e fastweb

Utente di HTML.it L'avatar di Cartman

virtual pc e fastweb

Ciao a tutti
    ho installato ms virtual pc su xp professional.
    Ho creato una macchina virtuale con win 2000 pro, tutto ok, ma non si conetteva ad internet (fastweb). ho impostato come come scheda di rete COnnessione di rete condivisa (NAT). Ora internet va, però c'è una cosa molto strana:
    è molto più veloce sulla macchina virtuale che sull'host. Ho notato che la connessione va a 100 mbps contro i 10 dell'host.
    Se ho capito bene NAT sfrutta la connessione Host così come è quindi deduco che la configurazione della macchina virtuale è ottimizzata al meglio e forse l'host no. Oppure sto facendo qualcosa di illegale? nel senso che forse sfrutto una velocità che non mi spetta ?. Nella lista delle periferiche della macchina virtuale oltre alla scheda di rete risultano installate un miniport dell'utilità di pianificazione pacchetti e wan miniport IP

????
    Damose da fa...e volemose bene.
    Carol Woityla 26-2-2004

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Oltre alle indicazioni delle interfacce (che sono valori "virtuali") hai effettuato un test di velocita' per stabilire che una delle due connessioni vada piu' veloce?
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di Cartman
    è uguale
    avrei giurato fosse più veloce
    Damose da fa...e volemose bene.
    Carol Woityla 26-2-2004

Permessi di invio