Ciao a tutti, ho un'immagine con un cuore e volevo dare l'impressione che pulsi... Secondo voi è possibile? E come??![]()
Ciao a tutti, ho un'immagine con un cuore e volevo dare l'impressione che pulsi... Secondo voi è possibile? E come??![]()
Potresti creare un `motion tween` con le dimensioni del cuore grandi sul 1" frame, e piu` piccole nell`ultimo frame dell`interpolazione..
Aggiungi un `ritardo` a 100 (in modo che l`animazione risulti con movimento in rallentamento),ed il gioco e` fatto...![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
Per il suono vieni in NAP's Loops, clicca sull'icona che mostra due dischi. In alto a dx c'è l'accesso per i Sound FX, clicca a ripetizione fino al n° 014 e scaricati lo zip. Contiene, ovviamente, due soli battiti, quindi, dopo averlo importato nel fla devi metterlo in loop.
Ciao,
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
Scusate il ritardo....Grazie mille a tutti!! Faccio delle prove e vi so dire... Ciao!