in che modo si può contare quante volte un file è stato scaricato? mi riferisco a file tipo pdf..
saluti
alessandro
:master:
in che modo si può contare quante volte un file è stato scaricato? mi riferisco a file tipo pdf..
saluti
alessandro
:master:
prova con un pallottoliere :quipy: ?
da dove viene scaricato se ne occuperà la pagina non il file stesso
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Forse ti riferisci a come puoi fare a sapere quante volte un file viene scaricato dal tuo sito...in tal caso prova a mettere un contatore nella pagina del download, e comunque posta nella sezione HTML![]()
Windows Xp
[Java]
[PHP]Notepad++
[Fortran90-77]elf90 g77
[C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++
E' una funzionalità che si ottiene attraverso una tecnologia lato server per la costruzione di pagine Web dinamiche (ASP, PHP e affini...).Originariamente inviato da cicciobaudo
In pratica, facendo clic sul collegamento per il download, si richiama una pagina che incrementa un contatore dedicato al file e ridireziona poi il browser al file vero e proprio per avviare il download.
Il numero di clic non è in alcun modo immagazzinato all'interno del file stesso.
Per approfondire questo argomento, dovresti far spostare l'argomento sui forum dedicati ai linguaggio e alle tecnologie che ti ho accennato sopra.
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ti ringrazio!
provo a vedere se c'è qualche script gratuito nelle apposite sezione di html.it![]()
saluti
alessandro