Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: debug

Utente di HTML.it

debug

Sapete darmi una dritta per fare il debug 'semplice' di una variabile dovendo utilizzare un passaggio di dati tra ASP e Flash??
    Mi spiego meglio: il mio filmato flash utilizza variabili prese da uno script ASP in una pagina richimata con LoadVariableNum e siccome senza queste variabili il filmato flash non funziona non posso eseguirlo in modalita' DEBUG da dentro il programma FLASH stesso, e cosi' devo esportare e salvare e utilizzare poi sempre IIS per vedere ogni piccola modifica. Ma questo e' il meno, perche' il vero problema e' che non posso utilizzare l'istruzione trace che consente di fare un debug semplificato della variabile/i che mi interessa monitorare in un determinato momento. Esiste qualche metodo alternativo?? Esempio una MessageBox (come nel C++) o qualcos'altro??

Grazie mille.

Re: debug

Originariamente inviato da 12345678
    Mi spiego meglio: il mio filmato flash utilizza variabili prese da uno script ASP in una pagina richimata con LoadVariableNum e siccome senza queste variabili il filmato flash non funziona non posso eseguirlo in modalita' DEBUG da dentro il programma FLASH stesso
    xchè?
    certo che lo puoi testare da Flash.

P.S: ti consiglio di passare al Loadvars e tralasciare LoadVariableNum

Utente di HTML.it
    Il filamto funziona, quello che non funziona e' lo scambio di variabili dalla pagina asp a flash e siccome il risultato viene usato dal filmato flash per procedere non riesco a visualizzare il risultato.
    Ho appena provato e nn funziona.
    Forse sbaglio qualcosa?
    Se lo eseguo con IIS funziona tutto.

x il test in locale con flash, x caricare i dati hai messo:
    "http://www.dominio.it/pagina.aps"

?

Utente di HTML.it

Effettivamente... no

Non l'ho messo,
    ho lasciato solo il nome "pagina.asp" perche' la pagina ASP sta nella stessa cartella del filmato flash. (sia il .swf che il .fla).

Puoi spiegarmi meglio come devo agire?

Grazie mille.

se tu hai la pagina.asp nel server la puoi testare da flash mettendo il percorso assoluto, come ti ho scritto sopra.

Utente di HTML.it

Funziona....

sei un grande.

Grazie mille.

Permessi di invio