scusate la domanda ma non funziona la ricerca sul forum, mi serviva poter fare un history.back + location.reload, cioè devo tornare alla pagina precedente ma quest'ultima deve essere aggiornata una sola volta.
come devo fare?
scusate la domanda ma non funziona la ricerca sul forum, mi serviva poter fare un history.back + location.reload, cioè devo tornare alla pagina precedente ma quest'ultima deve essere aggiornata una sola volta.
come devo fare?
Devi lavorare con i meta della pagina su cui vuoi tornare.
Guarda i meta nocache, expire e sim.
In JS non si puo` fare, senza l'utilizzo di cookies o di sotterfugi.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
mi sai consigliare un link che tratti l'argomento o qualche consiglio più specifico?
Prendi un tutorial su HTML, e cerca tra i tag <meta> della head.
Oppure puoi vedere anche su un reference.
Se vuoi la trattazione rigorosa, puoi partire dal W3C (www.w3.org), ma e` un po' astruso arrivare all'informazione completa.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
darò un occhiata comunue a me più che altro mi interessava capire come fare un location.reload ad una pagina senza applicarlo ad un pulsante.
Se lo fai nella pagina senza pulsante, inneschi un ciclo infinito.
Altrimenti devi usare i cookies, oppure aggiungere un parametro random.