Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    handlepass
    Guest

posso chiedere il recesso del contratto?

Da natale ho l'abbonamento adsl con tele2...
    Ma nell'ultimo mese le cose sono peggiorate drasticamente!
    2 settimane fa: venerdì sabato e domenica errore 721 impossibile connettersi
    Questa settimana:venerdì sabato, domenica e lunedì mattina ancora errore 721 .Dopo le varie incazzature telefoniche (tra l'altro chiamare l'assistenza clienti si paga!)Se ho l'adsl flat devo poter usare internet tutti i giorni, l'errore deve essere un evento eccezionale!
    Se mi succede ancora secondo voi posso chiedere il recesso del contratto per inadempienza contrattuale o sono costretto a restare con tele2 fino al 2005?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    devi dimostrarlo, emglio se poi mandi un fax e raccomandata con ricevuta di ritorno con un ultimatum temporale per risolver il problema...
    oltre il quale scriverai... ti sentirai autorizzato a recedere dal contratto per inadempienza....

ovviamente prima controlla che il problema non sia sul tuo pc...

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

handlepass
    Guest
    sul mio pc non ho cambiato nulla, stamattina non si connetteva stasera sì e le altre volte idem.
    In quanto a dimostrarlo come faccio? Li invito a casa a navigare?
    Se puntualmente ogni fine settimana si presentano dei problemi come lo dimostro?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    le chiamate che fai ai call center sono già una prova...
    ti segni l'ora e il nome dell'operatore e poi fai un bel sunto di quello che ti è capitato (controlla anche le prestazioni della linea) e lo spedisci a loro

Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Anche testimoni (non parenti) sono mooolto utili allo scopo.
    Diffida ad ottemperare agli obblighi contrattuali entro un termine ragionevole (10-15 giorni per andar sul sicuro).
    Ma come ti è già stato detto, occhio che non sia il pc o altro di tuo perché può succedere di frequente, anche senza cambiare assolutamente nulla, ma soltanto usandolo. Per fare un esempio qualunque, improvvisamente a me ZoneAlarm non mi permette più di navigare dopo un tot di tempo, eppure erano due anni che lo usavo senza il minimo problema e non l'ho mai modificato, ma questo è solo uno dei mille casi che possono succedere.
    La cosa migliore sarebbe chiamare un tecnico indipendente che ti certifichi o dichiari in qualche modo per iscritto che il problema è sul lato Tele2.
    Ciao e in bocca al lupo.

PS: Facci sapere...

Permessi di invio