Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

aprire una finestra "pop up"

Ciao a tutti!!
    Volevo chiedere un consiglio:
    nel file index.htm del mio sito vorrei inserire uno script per aprire un altro file (pippo.htm) con una finestra di dimensioni prestabilite e non ridimensionabile (penso si chiami pop up).

Che codice devo inserire per fare questa operzione?

Ho una vecchia raccolta di script per flash ed ho provato ad inserire come prova un piccolo filmato che apre il file pippo.htm

Lo scrip funziona, infatti il file si apre (con le dimensioni da me specificate e la finestra non è ridimensionabile).
    C'è solo un probelma: nel momento in cui viene aperta la finestra pop up, il file index smette di caricarsi e rimane a metà.

Ho provato ad inserire il filmato anche alla fine del codice HTML, ma l'index non viene caricato tutto ma solo in parte.

Potete darmi una mano?
    Ecco le due richiesta:

1) Il codice per aprire pippo.htm con dimensioni da me prestabilite e la finestra non deve essere ridimensionabile;

2) fare in modo che all'apertura di pippo.htm anche il file index possa continuare a caricarsi;

tutto qua.

Grazie in anticipo per l'aiuto!!
    --- Meglio 100 giorni da leone che 1 da pecora ---

window.open('pippo.htm','nomefinestra','width=630, height=700,top=0,left=screen.availRight,noresizabl e');

è un javascript...mi sa che è ok...
    GdR Online - http://lenar.it/
    Yesterday is history. Tomorrow is mystery.
    Today is a gift. That's why it's called the present

perfetto

perfetto, era proprio quello che mi serviva!
    Grazie 1000 per l'aiuto!!

Ciao!!
    --- Meglio 100 giorni da leone che 1 da pecora ---

Permessi di invio