Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

norton malfunzionante!!

Ciao ragazzi, ho questo problema:

La scorsa settimana ho preso il virus sasser che ho rimosso con lo stinger di mcafee ed ho installato la patch per xp ufficiale di microsoft.

Ora pur disinstallando e reinstallandolo due volte norton non mi fà fare il liveupdate ed addirittura se vado su symantec.com non mi fà visualizzare la pagina, che cosa posso fare, me la date una mano??

Grazie a tutti, darren

prova ad andare in %System%\drivers\etc\hosts file, apri questo file con il Blocco Note facendo attenzione a non spuntare in basso l'opzione 'apri sempre con questo programma', potresti ritrovare queste righe:
    127.0.0.1 symantec.com
    127.0.0.1 liveupdate.symantecliveupdate.com
    127.0.0.1 securityresponse.symantec.com
    e simili...
    cancella queste righe tranquillamente, lascia solo
    127.0.0.1 localhost

sono trascritte in modo che ogni richiesta di connessione a Symantec abbia come IP quello della tua macchina, così da essere vanificata...

Utente bannato

come??

Ma ci vado da start esegui o su regedit??

Grazie

no, direttamente dalla shell di Explorer,
    C:\Windows\System32\Drivers\Etc\Hosts, apri pure quel file con l'elenco dei programmi, scegli 'Blocco Note' per aprirlo come file di testo, attento a non spuntare quanto sotto, ed elimina quelle voci se ci sono...

Utente bannato
    Cioè da explorer faccio file/apri, però sul mio ora in ufficio mi dà pagina inesistente...

Ah, ho scaricato anche il panda remover da internet, male non gli farà.

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    eventualmente elimina con disinstalla applicazioni o altro sistema ogni traccia di 'symantec' 'nav....' 'norton' (usa la funzione "cerca" facendo bene attenzione a quanto si riferisce solo all'antivirus, ovvio
    rimuovi manualmente nel registro anche la cartella di 'symantec'
    ancora con "cerca" elimina 'index .dat' [senza gli apostrofi ovvio]
    elimina se vuoi pure il log dehli 'eventi di sistema'
    se hai un sw che fa pulizia del sistema (tipo 'system mechanic' o simili) ripulisciti il sistema da junk files, rimasugli di disinstallazioni non bene completate, collegamenti orfani, ecc.....
    poi riavvia e reinstalla tranqui il nav: è come se lo installassi per la prima volta

hai xp, quel file esiste eccome
    start > risorse del computer > doppio clic su C:\, doppio clic su cartella Windows, doppio clic cartella System32...eventualmente, non ricordo se è un file nascosto, dunque Pannello Controllo\Opzioni Cartella\Visualizzazione, togli la spunta da "non visualizzare cartelle e file nascosti"

Permessi di invio