buongiorno a tutti
è possibile impostare il colore di sfondo di un iframe in modo che esso risulti trasparente, per fare in modo che si integri con lo sfondo della pagina principale?
grazie,
![]()
-San-
buongiorno a tutti
è possibile impostare il colore di sfondo di un iframe in modo che esso risulti trasparente, per fare in modo che si integri con lo sfondo della pagina principale?
grazie,
![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
conosco le problematiche di indicizzazione e tutto il restoOriginariamente inviato da SMASH
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=651271
nel mio caso però non posso non ricorrere all'iframe.
-San-
Secondo mei fai confusione tra frame e iframe! Quale dei due intendi?
Prova cosi:Originariamente inviato da san
buongiorno a tutti
grazie,
![]()
-San-
Non ti assicuro che funzioni non l'ho provato.codice:<iframe id="prova" src="..."></iframe> /* css */ #prova { background-color : transparent; }
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
al posto dell'iframe/frame
usa i div
<div style="overflow-x:auto;overflow-y:auto;width:450px;height:330px;">
ci metti il tuo contenuto testo /immagini
</div>
Vola solo chi ha il coraggio di farlo
:di56:Originariamente inviato da Sonikag
Secondo mei fai confusione tra frame e iframe! Quale dei due intendi?
@jesus: ho provato qualcosa di simile, ma non funziona
@noos: purtroppo devo utilizzare per forza un iframe.
credo che ricostruirò la porzione di immagine all'interno dell'i-frame, in modo che il risultato sia identico a quello che devo ottenere (anche se un pò più pesante al caricamento).
grazie a tutti quelli che hanno risposto
![]()
-San-