Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: live video

live video

So che esistono molti messaggi già postati su questo forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse quindi vi spiego i miei dubbi.

Quali sono le tecniche avendo flash mx 2004 per poter fruire videoconferenze live utilizzando magari una webcam?

Oppure per creare una videochat?

Con coldfusion si può fare?Oppure l'unico modo è di utilizzare flash comunication server??

Avendo solo flash mx 2004 non basta vero?

Grazie anticipatamente per la pazienza!
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente bannato

Re: live video

Originariamente inviato da heventorizon
    So che esistono molti messaggi già postati su questo forum ma non ho trovato nulla che mi aiutasse quindi vi spiego i miei dubbi.

Quali sono le tecniche avendo flash mx 2004 per poter fruire videoconferenze live utilizzando magari una webcam?

Oppure per creare una videochat?

Con coldfusion si può fare?Oppure l'unico modo è di utilizzare flash comunication server??

Avendo solo flash mx 2004 non basta vero?

Grazie anticipatamente per la pazienza!
    I modi sono il download progressivo e lo streaming, nel primo caso usi solo flash mx 2004 e lo usi esclusivamente per far vedere i tuoi video,questa tecnica permette all'utente di visualizzare la porzione di filmato scaricata in quel dato momento mentre il video sta ancora caricando le informazioni, una volta scaricate si visualizza la parte scaricata e così via.
    Nel secondo ti serve flash comunication server e puoi creare anche conferenze live come dici tu, interazioni tra swf in client diversi video cha, e il download del video avviene in streaming, cioè l'utente puoi vedere qualsiasi parte di un filmato in qualsiasi momento, perchè il server manda solo il pacchetto di dati richiesto dall'utente, se ad esempio ho un video di 5 minuti posso prendere la mia barra e andare a vedere subito la fine o il mezzo del filmato, perchè il server mi manderà solo quei dati che io richiedo..

i prezzi di comunication server sono l'unico ostacolo al suo uso

I prezzi

Si infatti ho visto i prezzi sono esorbitanti.

Per lo streaming in real time sono riuscito a farlo anche solo utilizzando flash mx 2004 ma ovviamente quando le connessioni aumentano tutto diventa più lento.

Poi ho provato ad usare la guida di flash mx 2004 per creare live video ma sono riuscito a farlo solo in locale.

Ho utilizzato il seguente codice:

on (release)
    {
    var my_cam = Camera.get();
    _root.video.attachVideo(my_cam);
    }

Funziona ma solo in locale giusto? Nel senso che se un altro utente prova a connettersi alla stessa pagina non vede il mio video?
    Questa notte non danzo con la mia anima ma scrivo lo stesso. Scrivere per non dimenticare di aver vissuto

Utente di HTML.it L'avatar di freetom

Ma con flash mx non è possibile?

Visualizzare la cam seppur in locale su di un movie?

Ho provato a usare il cod soprastante (per flash mx 2004) ma niente..

Fatemi luce su questa nuova cosina vi preg

tom
    "Vero sapiente è colui che sa di non sapere" (Socrate)

Permessi di invio