Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Tin.it >>>>>>Fastweb

Utente di HTML.it

Tin.it >>>>>>Fastweb

Ciao a tutti. Sono finalmente stato raggiunto da FASTWEB......ho xrò attualmente una Tin.it flat che scade a ottobre e un contratto telecom che fa un anno a giugno. Posso lo stesso passare a fastweb......magari saldando il contratto Tin,oppure non è possibile finchè la non scade il contratto Tin....????

Attendo risposte.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    lo puoi fare ma devi pagare tutto il periodo fino allo scadere

Utente di HTML.it
    Grazie Fool.....x quanto riguarda Telecom...devo aspettare o posso staccarmi....?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    una volta che hai pagato puoi staccarti.

Ma hai la fibra o adsl?

Utente di HTML.it
    Adsl.....! Io lo farei anche x evitarmi la parabola di SKY x vedere il calcio e abbandonare Telecom,con la quale negli ultimi 10 anni ho avuto molte diatribe!!

Tu cosa mi consigli....?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    occhio con la dsl è molto difficile che il tuo doppino supporti i 4Mbit/sec per vedere sky e la tv via dsl e questo te lo dicono solo dopo che ti sei staccato da telecom...
    Il mio consiglio disdici sky e usa tin.it che per leggere le pagine web basta e avanza ed anche per scaricare distribuzioni linux...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    occhio con la dsl è molto difficile che il tuo doppino supporti i 4Mbit/sec per vedere sky e la tv via dsl e questo te lo dicono solo dopo che ti sei staccato da telecom...
    Il mio consiglio disdici sky e usa tin.it che per leggere le pagine web basta e avanza ed anche per scaricare distribuzioni linux...
    Grazie x il consiglio zizi7676, non hai tutti i torti....potrebbe succedere quello che hai detto tu! A questo punto ,o arriva la fibra o faccio un abbonamento a SKY x il calcio ,e x ora tengo Tin.it

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    aspetta almeno un paio di mesi oppure che modifichino il decreto urbani prima di abbonarti a sky ti prego io ho già convinto almeno 10 persone a disdire sky ed a non comprare più nulla su cui la siae ci guadagni...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Permessi di invio