Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

query update - previsto 1

Problema del giorno

sql="update credici set numric='" & request.form("numric") & "' where iddisponibilita=" + Rst_credici__MMColParam + ""
    MM_editConnection = MM_Cnt_Credici_STRING
    Set MM_editCmd = Server.CreateObject("ADODB.Command")
    MM_editCmd.ActiveConnection = MM_editConnection
    MM_editCmd.CommandText = sql
    MM_editCmd.Execute
    MM_editCmd.ActiveConnection.Close

eseguendo il tutto mi da errore...parametri insufficienti. previsto 1

Grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

Re: query update - previsto 1

un valore non arriva controlla così:

codice:
    sql="update credici set numric='" & request.form("numric") & "' where iddisponibilita=" + Rst_credici__MMColParam + ""
    Response.Write sql
    Response.End
    MM_editConnection = MM_Cnt_Credici_STRING
    Set MM_editCmd = Server.CreateObject("ADODB.Command")
    MM_editCmd.ActiveConnection = MM_editConnection
    MM_editCmd.CommandText = sql
    MM_editCmd.Execute
    MM_editCmd.ActiveConnection.Close
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

ok

grazie ma sono un pirla...il campo num_ric in realtà era nel db numero_ric....la vecchiaia

ne approfitto...sono abbastanza nuovo di asp ma ho due questioni :

per andare a capo con una stringa funziona come in vb o simile :
    "stringa" & _
    & "stringa"

è così ???
    un'ultiama cosa ho una casella di testo multirighe...come faccio a dimensinarla ??? in Dreamweaver non riesco a farlo...da codice ne sai niente.

Grazie mille

Re: ok

Originariamente inviato da mola
    grazie ma sono un pirla...il campo num_ric in realtà era nel db numero_ric....la vecchiaia

ne approfitto...sono abbastanza nuovo di asp ma ho due questioni :

per andare a capo con una stringa funziona come in vb o simile :
    "stringa" & _
    & "stringa"

è così ???
    un'ultiama cosa ho una casella di testo multirighe...come faccio a dimensinarla ??? in Dreamweaver non riesco a farlo...da codice ne sai niente.

Grazie mille
    se parli di andare a capo nel codice è come hai scritto tu se intendi andare a capo nella stringa allora è:
    "stringa" & VbCrLf & "stringa"

che intendi per dimensionare una casella di testo?

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

in un form ho una casella di testo multi-righe. Nel form la casella da quando l'ho creata con dreamweaver ha una certa dimensione in larghezza che non riesco a modificare seppur nella cella della tabella in cui è inserita ci sia ancora spazio....e poi come cavolo si fa ad indicare che una casella di testa debba contenere un valore valuta in modo che mi presenti in automatico la formattazione valuta con due cifre decimali ???

Grazie mille...sto cercando di fare una cosa imparando asp in 24 ore...vedremo grazie

Originariamente inviato da mola
    in un form ho una casella di testo multi-righe. Nel form la casella da quando l'ho creata con dreamweaver ha una certa dimensione in larghezza che non riesco a modificare seppur nella cella della tabella in cui è inserita ci sia ancora spazio....e poi come cavolo si fa ad indicare che una casella di testa debba contenere un valore valuta in modo che mi presenti in automatico la formattazione valuta con due cifre decimali ???

Grazie mille...sto cercando di fare una cosa imparando asp in 24 ore...vedremo grazie
    se aumenti il size della casella di testo dovresti risolvere!
    per la formattazione puoi usare la funzione FormatNumber(numero,2), dove 2 indica quante cifre decimali dopo la virgola

OK QUASI TUTTO FATTO E A POSTO...MA PER LA FORMATTAZIONE NON DEVO INSERIRE NELLA CASELLA DI TESTO UN VALORE FORMATTATO C'è NEL FORM DI INPUT UNA CASELLA DI TESTO IN CUI L'UTENTE MI SCRIVE UN VALORE NUMERICO CHE VORREI VENISSE FORMATTATO.

Permessi di invio