Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

caricare pagina tutta insieme

ciao a tutti
    qualcuno di voi mi saprebbe dare una dritta su come dire al browser client di aspettare a caricare una pagina html, fino a quando non sono disponibili tutte le immagini. Ossia adesso, mentre carico la pagina, il browser mi fa vedere una per una ogni immagine mentre la sta scaricando. Ma io vorrei che l'utente visualizzi la pagina tutta insieme.
    Come fare ?
    mi basta che mi date un indizio. Poi approfondirò io !

grazie anticipatamente

sopadj1
    Guest
    in asp non si puo'....probabilmente dipende dalla configurazione del webserver...

ma so che c'è la possibilità di farlo.
    Non mi ricordo come si faccia, ma so che c'è il modo. Non mi ricordo se è uno script che effettua questo controllo, oppure asp lato server.

sopadj1
    Guest
    anche io ho fatto tempo fa questa domanda in questo forum....http://forum.html.it/forum/showthrea...light=caricare

ci sarà qualcuno che ci darà questa informazione
    che ne dici ?

Facciamo una distinzione che odvrebbe portarvi automaticamente alla risposta.
    ASP lavora lato server, per cui elabora ed invia i dati all'utente.
    Una volta che il server restituisce la pagina la programmazione ASp smette di esserne interessata e tutto ciò che avviene dopo è definito lato client.

Il caricamento di una immagine fa parte dell'apertura della pagina da parte dell'utente, per cui lato client.
    Si trae dunque la conclusione che ASp se ne infischia altamente di tutto ciò e non è possibile intervenre in alcun modo lato server.

Anche lato client comunque questa domanda non è risolvibile perchè non ci sono metodi in grado di intercettare un caricamento di una immagine, dato che dipende da innumerevoli fattori.

non ci credo che non ci sia un modo per evitare quel bruttissimo effetto del caricamento delle immagini insieme alla pagina html..

Addirittura avevo pensato ad "Response.buffer=true", ma poi ho pensato che funziona solo lato server per l'output dei dati su server.

Comunque come ho detto, non credo non ci sia uno script-impostazione simile a response.buffer funzionante anche per l'html ed il caricamento dell'intera pagina o quasi !!

Comunque come ho detto, non credo non ci sia uno script-impostazione simile a response.buffer funzionante anche per l'html ed il caricamento dell'intera pagina o quasi !!
    Continua a non crederci allora...

Permessi di invio