Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

[Frames] con tasto logout

Ciao a tutti,
    Ho costruito un sito che necessità di riconoscimento (login e pwd), quando appare il sito si è già in una pagina divisa in due frame, uno alto e uno basso (vedi allegato fig.A,fig.B). Dopo l'accesso il frame B viene spezzato in altre parti C e D. poi visto che mi piace lavorare semplice, il Frames D l'ho spezzato ancora in altri Frames.
    Nel Frame D c'è il tasto per uscire, ma mi sono reso conto che torna alla pagina iniziale, ma non a livello top, ma dentro il frame A e chiaramente se si prova ad accedere di nuovo escono errori di eccezione nei richiamo ai frames.

Come faccio a uscire e ricare tutto come se lo avessi aperto da nuovo (index.htm) e non dentro il frame A?

Utente di HTML.it
    top.location.href = "nomepagina.htm";
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

nada, continua a darmi errore di Eccezione. devo dire che i frame li richiamo da un file a parte dove li definisco.

frameA=top....
    frameB=top....

può darsi che sia colpa di questo?

Utente di HTML.it
    Guarda un po' tu ...
    hai dei nomi uguali per oggetti diversi.

top e` parola riservata
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento

non ti ho capito, io intendevo che nel file separato avevo definito delle variabili che corrispondevano ai frame

questo è il file

var frame_A=top.frames(0)
    var frame_B = top.frames(1)
    var frame_C=top.frames(0).frames(0)
    var frame_D=top.frames(0).frames(1)

cosa c'entra che top sia riservata?

Utente di HTML.it
    Scusa per prima, avevo capito che avevi definito un frame con il nome top (capita piuttosto spesso).

Che linguaggio e`?
    frames(0)

in JS si scrive
    frames[0].

La sintassi frames(0) forse funziona sotto IE, ma non negli altri browser.

si, hai ragione il (o) non centra nulla..per la sintassi è tutto giusto, infatti funziona correttamente, il problema nasce se voglio un tasto logout che mi ricarica la agina iniziale..me la carica si, ma nel frame superiore e non a pagina intera.

Utente di HTML.it
    top.location.href = "nomepagina.htm";

Questo te lo avevo gia` dato.

Se lo devi inserire in un link:
    clica per eliminare frames

niente continua a darmi "Eccezione" come errore, quindi desumo che stia caricando la home page in un frame, ma perchè?

Utente di HTML.it
    Forse dovrestipostare il link all atua pagina che non funziona, o il pezzo di codice che non funziona

Permessi di invio