ciao a tutti,
ho un vettore di indirizzi di immagini e dovrei metterle in uno script per animarle. Lo script l'ho trovato su questo sito MA non riesco ad inserire il vettore , ve lo posto:
SCRIPT ORIGINALE
con questo codice lui le "anima", per selezionare le immagini usava una questa funzione qua:codice:<!-- ////change number of images below var number_of_images=3 //change speed below (in seconds) var speed=3 var step=1 var whichimage=1 function slideit(){ if (!document.images) return if (document.all) slide.filters.blendTrans.apply() document.images.slide.src=eval("image"+step+".src") if (document.all) slide.filters.blendTrans.play() whichimage=step if (step<number_of_images) step++ else step=1 if (document.all) setTimeout("slideit()",speed*1000+3000) else setTimeout("slideit()",speed*1000)
Io ho costruito un vettore così:codice:var image1=new Image() image1.src="immagine01.jpg" var image2=new Image() image2.src="immagine02.jpg" var image3=new Image() image3.src="immagine03.jpg"
BImage [i] = new Image();
BImage [i].src = ("immagine" +S+ ".png")
Dove devo modificare il codice della funzione per animare perchè mi funzioni??!? Grazie![]()

Rispondi quotando