Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Utilizzare l'FTP con linux

Ciao a tutti, ho installato da pochi giorni Linux distr. SuSE 9.1.

Ho incontrato un problema nella gestione di un server via FTP, mi spiego meglio: io ho una raccolta di cartelle da inviare ad un FTP remoto. Ho cercato di fare, come è consuetudine in Windows, di fare copia/incolla con le cartelle sul remoto.

Tuttavia (ho provato sia con Konqueror che con KBear) mi viene restituito immediatamente un errore: impossibile creare la cartella, credo che ciò accada perchè effettivamente la cartella che io sto inviando esiste già. Quello che interessa a me è inviare i files contenuti nella mia cartella locale, che non sono presenti in remoto.
    Mentre con win lui mi notificava che la cartella esiste ma continuava nella copia, linux si ferma e non ne vuol sapere di continuare.

Ovviamente ho tutti i diritti di accesso e modifica all'FTP voluto, tanto che se creo una cartella "nuova" e ci invio files lo fa senza problemi.

Esiste un comando (al limite anche una direttiva alla riga di comando con 'ftp') che faccia in modo che prosegua nella copia, anche se le cartelle ci sono già? Non vorrei dover copiare a mano cartella per cartella, sono decine di files in vari percorsi :-(

Grazie a tutti.
    Massimo

Provato ad usare gftp?
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Provato, funziona, grazie del consiglio!

Massimo

Beato te, a me con alcuni server con mi dà il LIST per vedere le cartelle
    .:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
    Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
    - Comuni e Città

Permessi di invio