come posso scaricare i plugin di flash e la java virtual machine per istallarli su un altro computer.. se provo a scaricarli mi dice che già sono presenti sul mio computer..
come posso scaricare i plugin di flash e la java virtual machine per istallarli su un altro computer.. se provo a scaricarli mi dice che già sono presenti sul mio computer..
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
per java vai qui: http://www.java.com/en/download/manual.jsp e scarica j2RE
per quello macromedia non saprei
Se per plugin di flash intendi quello che ti permette di visualizzare siti internet ottimizzati in flash, basta andare su un sito di quelli
e, se al primo accesso risulta non essere installato, ti chiede se vuoi farlo e te lo installa direttamente.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
si ma io volevo installarlo su un computer senza farlo collegare...
NoN sai una cosa fino a quando non riesci a spiegarla a tua nonna (A.E.) :mavieni:
Purtroppo non penso si possa...fra le condizioni di utilizzo del software ho trovato questa clausola:
__________________________________________________ ________
3. Restrizioni della licenza
(a) L'utente non può effettuare o distribuire copie del Software né trasferire il Software elettronicamente su altri computer o su una rete.
__________________________________________________ ________
Puoi però aggirare il problema, vai su internet con quel pc, installi il plug in, dopodichè puoi scollegarlo ed hai fatto tutto in maniera legale, almeno penso.
ciao.
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Forse è vero che in teoria non è possibile trasportare i plug in da un pc all'altro, ma tu cerca che li trovi![]()
Io faccio così
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!