Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

è possibile creare un database o una regola guidata??

[Mi scuso fin da ora se non è la sezione corretta, tuttavia usando il linguaggio HTML per le mie pagine, ho deciso di postarla qui]

il mio problema è questo: io devo completare la sezione riguardante la discografia: è un elenco di tutti gli album, composto dai seguenti campi:
    formato; titolo; caratteristiche; casa discografica; n° catalogo; anno pubblicazione.
    Fino ad ora per ogni album, ho scritto manualmente nelle varie celle ogni singola voce dei campi indicati. Il problema si è presentato quando ho dovuto modificare le tabelle: ho dovuto ritrascrivere tutto. ora devo modificarle di nuovo e non voglio ritrascrivere tutto a fondo perduto!
    c'è un modo per inserire i dati in un database? Come?

mi piacerebbe molto [ma mi accontenterei anche di una formattazione semplice tutta uguale a 12px] che titolo e N° di catalogo risultassero in grassetto :gren:

ci deve essere un modo!

Se il tuo server supporta PHP dai un'occhiata qui, forse trovi qualcosa che puoi adattare:

http://freephp.html.it/script/lista.asp?idcat=21

Ciao
    romadesign.it - villanidance.it - xoombla.it - thaliaservices.it
    "Grandi menti discutono di idee, menti mediocri discutono di eventi, piccole menti discutono di persone."

Permessi di invio