guardate un po' qua!
faccio una select e poi faccio stampare i suoi valori, ma mi va in errore quando incontra un campo con stringa vuota!!! ma cosa vuol dire??
codice:<% MM_AION_STRING = "dsn=xxx;uid=xxx;pwd=xxx;" Dim strSqlParentCategoryAttributes, strSqlDocumentAttributes Set rstParentCategoryAttributes = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") strSqlParentCategoryAttributes = "SELECT * FROM AttrObjects WHERE objCode = '519'" rstParentCategoryAttributes.Open strSqlParentCategoryAttributes, MM_AION_STRING, 3, 3 Do While Not (rstParentCategoryAttributes.EOF) response.Write " desc:" & rstParentCategoryAttributes("objattrdescription") response.Write " values:" & rstParentCategoryAttributes("objattrlist") rstParentCategoryAttributes.Movenext Loop %>il campo in realtà è semplicemente vuoto (non null ma settato come stinga vuota)e la cosa veramente bella è che su sp1 mi gira corretto e su sp4 no!codice:mi da come risultato desc:data di nascita values:10/10/1990 desc:città di nascita values:Roma desc:paese di nascita values:Select one...AlgeriaItaliaJugoslaviaKenyaMozambiqueNigeriaSpagnaTanzaniaUsa desc:città error '80020009' Eccezione. /1.asp, line 17
![]()

Rispondi quotando