Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

come faccio a mettere le dimensioni di un immagine in percentuali?

Sto facendo una pagina con i css e con tutte le unità di misura espresse in percentuali in modo che la pagina sia ben visibile a qualsiasi risoluzione, l'unico problema è che ho un immagine che dovrebbe riempire tutta la pagina in senso orizzontale, per fare questo ho messo l'immagine in un div e ho messo tra gli attributi del div width:100% in questo modo il div dovrebbe occupare tutta la largezza della pagina web, ma non è la stessa cosa per l'immagine la cui larghezza rimane invece costante, come faccio a fare in modo che la mia immagine occupi tutta la largezza della pagina a qualsiasi risoluzione venga impostata la pagina?

Utente di HTML.it L'avatar di miao
    domanda banale, sei sicuro che non siano fissate esplicitamente le dimensioni per l'immagine o che il div non sia contenuto in un altro div di dimensioni fisse inferiori a quelle della pagina?

Così a priori non so cosa dirti, puoi postare la parte del codice relativa al div ed all'inserimento dell'immagine per cercare di capire.

Utente di HTML.it
    ero sicuro di aver espresso in percentuale anche le dimensioni dell'immagine invece, solo il div era espresso in percentuale, ora ho risolto

Permessi di invio