Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Sondaggio?cosa ne pensate della mandrake security multi network firewall?

Sondaggio???
    Cosa ne pensate della mandrake security multi network firewall?dal punto di vista sicurezza?aggiornamenti...bug?
    la consigliereste per un solo uso web server?????

http://www.mandrakesoft.com/products/mnf

Mandrake...

Personalmente ritengo Mandrake una distro soprattutto desktop oriented, su un server non la metterei.
    Se posso consigliarti alternative ti direi Debian, Slackware, Gentoo (troppo ostica però).

Potresti in alternativa provare la white box che è una redhat enterprise rifatta pari pari e rilasciata gratuitamente.

In ogni caso è inutile fare i paranoici in queste cose, meglio aggiornare sempre il sistema e configurarlo bene, sembra un modo di dire ma la security la fa un buon SysAdmin con abbastanza tempo da dedicare a patch ecc...

Salut, Max
    http://www.massimo-caselli.com
    :: Linux Apache PHP e MySQL Blog ::

Utente di HTML.it L'avatar di Metal_Z
    concordo con Maxgrante, la mandrake la ritengo fuffa da parecchio, in fondo è più di un anno che uso debian, e mi trovo benissimo!! credo sia la più stabile e sicuramente tra le più sicure, anche se non conosco gentoo.
    Una debian ben configurata è perfetta!

inoltre preferisco sempre non installare mandrake sul mio sistema, per principio (oltre al fatto di possedere un lg)
    The answer is 42...

Utente bannato
    Originariamente inviato da Metal_Z

inoltre preferisco sempre non installare mandrake sul mio sistema, per principio (oltre al fatto di possedere un lg)
    Quale sarebbe il principio?

Permessi di invio