ragazzi perche quando scrivo window.open("pop.asp","pippo"); mi dice accesso negato? che e' mo sta storia? lo provato sia su win xp, 2000 e 2003 sbaglio qualcosa?
ragazzi perche quando scrivo window.open("pop.asp","pippo"); mi dice accesso negato? che e' mo sta storia? lo provato sia su win xp, 2000 e 2003 sbaglio qualcosa?
prova così:
ciaocodice:window.open("pop.asp","pippo","");
mi sa che è un problema non di script ma di asp o del server
Dai poche informazioni.Originariamente inviato da ludoweb.it
no nulla ancora accesso negato!!!
Prova a postare un pezzetto del tuo codice e descrivi l'ambiente in cui lavori.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
ehm l'ambiente e' win 2000 o win 2003 ho provato su entrambi ma nada nn funge..per lo script:
<SCRIPT language="javascript">
function carica()
{
window.open("pop.asp","pippo");
}
</SCRIPT>
<BODY onload=javascript:carica()>
a me pare una cosa un po banale...ma tutti a me i problemi idioti!!
Dato che nulla impedirebbe allo script di funzionare, ovviamente il problema sta altrove... elementi da considerare:
Esiste gia' una finestra di nome "pippo"? per caso contiene una pagina appartenente ad altro dominio?
Esiste nella pagina un altro oggetto con quel nome? o una variabile javascript?
Al momento non mi viene in mente altro... verifica e poi vediamo
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
guarda l'unica cosa che mi viene in mente e' che forse non ho un utenza da amministratore e forse quando apri una pop-up hai bisogno dell'utenza massima..mi sembra strana ma e' l'unica cosa che penso..purtoppo non posso verificare sta cosa dato che sono uno stupido utente e il sistemista nn mi dara' mai l'account admin per provare sta cosa..sobh!!!
cmq me lo fa anche con uno script vergine metto solo l'open e nn funge lo stesso!!
Hai tolto la toolbar di google (o simili accrocchi anti-popup) ?
ciao
Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.
Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
Usate la funzione di Ricerca del Forum
su win 2000 no su win 2003 nn ce nemmeno!!, purtoppo nn posso levarlo smepre per un prob di permessi..pensi sia quello?