Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema radiobutton

Problema radiobutton

Ho due radio button di questo tipo:

codice:
    <form name="myForm">
    <INPUT type="radio" name="statoApprovazione<%=contOption%>" value="Rifiutato" onclick="alert(myForm.statoApprovazione<%=contOption%>.value);">Rifiutato
    <INPUT type="radio" name="statoApprovazione<%=contOption%>" value="Approvato" onclick="alert(myForm.statoApprovazione<%=contOption%>.value);">Approvato
    </form>
    Ho provato anche:

codice:
    <form name="myForm">
    <INPUT type="radio" name="statoApprovazione<%=contOption%>" value="Rifiutato" onclick="alert(myForm.statoApprovazione<%=contOption%>.checked);">Rifiutato
    <INPUT type="radio" name="statoApprovazione<%=contOption%>" value="Approvato" onclick="alert(myForm.statoApprovazione<%=contOption%>.checked);">Approvato
    </form>
    ma è lo stesso!!!

<%=contOption%> <-- è una variabile Java che incremento atraverso un while sulla pagina di lista.

Perchè quando clicco su uno dei due radio l'alert che ho posto in ciascuno, mi stampa a video "udefined"??? :master
    Non dovrebbe stampare "Rifiutato" o "Approvato" a seconda dei casi??

HELP!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Utente di HTML.it L'avatar di Xinod
    + di un campo condivide lo stesso nome? sì
    diventa un array, quindi

document.myForm.statoApprovazione<%=contOption%>[0].value

o come già ti avevo risposto nell' altra discussione
    document.myForm.elements['statoApprovazione<%=contOption%>'][0].value

ciao

Ok, grazie.

Ma stampa "true" per il primo radio e "false" per il secondo, se io devo recuperarmi sti parametri, all'interno di un ciclo java, con sintassi del tipo:

codice:
    if (!request.getParameterValues("statoApprovazione")[i].equals("")){

FAI QUELLO CHE DEVI FARE!!!!

}
    Non potrà funzionare!!!!
    Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!

Permessi di invio