Come si fa a cambiare ho provato da codice, tipoma non me se fila come devo fare?codice:DropDownList1.BorderStyle = BorderStyle.Solid
Come si fa a cambiare ho provato da codice, tipoma non me se fila come devo fare?codice:DropDownList1.BorderStyle = BorderStyle.Solid
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
credo che bisognerà aspettare le prossime versioni di html... :gren:Originariamente inviato da Sypher
l'unico modo che mi viene in mente è simulare il dropdown con una tabella ed un textboxe naturalmente i fogli di stile senza scordarci di tutto il javascript necessario.
Insomma un UserControl
Pietro
vabbè ho capito mesà che lasso perde, quello che non capisco è perchè allora mettono a disposizione le proprietà tipo BorderStyle per il dropdown!Originariamente inviato da pietro09
credo che bisognerà aspettare le prossime versioni di html... :gren:
l'unico modo che mi viene in mente è simulare il dropdown con una tabella ed un textboxe naturalmente i fogli di stile senza scordarci di tutto il javascript necessario.
Insomma un UserControl![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ma è semplice: per romperci le palle provando a migliorare l'interfaccia del dropdown :gren:Originariamente inviato da Sypher
vabbè ho capito mesà che lasso perde, quello che non capisco è perchè allora mettono a disposizione le proprietà tipo BorderStyle per il dropdown!![]()
Pietro
oh adesso è chiaro!Originariamente inviato da pietro09
ma è semplice: per romperci le palle provando a migliorare l'interfaccia del dropdown :gren:![]()