Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: file ex_

  1. #1

    file ex_

    ho come sistema operativo Windows xp e nella cartella c:\I386 ho diversi file EX_, ad esempio il comando netstat è un file tipo EX_ (come dice anche la maschera del file), se lo cerco chiamandolo netstat.exe con funzione "trova" è come se non esistesse, ma cosa significa quel EX_? che tipo di file è? qualcuno può aiutarmi?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    sono i file di installazione di win.

    se prendi un cd di installazione e guardi dentro quella cartella vedrai quei file con quella estensione..

    prima di essere eseguibili o ulilizzati, quindi con l'estensione corretta (*.exe, *.dll, ecc.) hanno l'estensione *.ex_, *.dl_, ecc

    nn capisco perchè ce li hai sul disco..

    hai terminato l'installazione correttamente?
    hai per caso i file dell'installazione sul disco?? :master: :master:
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    557

    Re: file ex_

    [supersaibal]Originariamente inviato da Delmak_O
    ho come sistema operativo Windows xp e nella cartella c:\I386 ho diversi file EX_, ad esempio il comando netstat è un file tipo EX_ (come dice anche la maschera del file), se lo cerco chiamandolo netstat.exe con funzione "trova" è come se non esistesse, ma cosa significa quel EX_? che tipo di file è? qualcuno può aiutarmi? [/supersaibal]
    Come ha già detto mardux quelli sono solo i file dell'installazione, il netstat.exe lo trovi in C:\Windows\System32\netstat.exe.

  4. #4
    grazie, effettivamente netstat.exe è lì dove mi è stato detto, ma perché con la funzione "trova" (in C:\) mi dice che non esiste nessun file con quel nome?
    allora ho i file di installazione su disco, perché in quella cartella ce ne sono veramente tanti, non solo netstat ex_...
    questo cosa significa? (il sistema operativo, è chiaro, l'ho trovato già installato (e attivato) all'acquisto del mio PC)

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di mardux
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,655
    potrebbe essere che chi te l'ha installato ti ha lasciato l'immagine del cd di installazione nel disco. dicci le cartella che hai. se è così lo masterizzi e poi lo elimini dal disco..
    L'italia è una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

    "Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

  6. #6
    ovvero, tutta quella cartella in c:\I386 è inutile sul mio PC?
    se masterizzo tutto su un cd-rom, posso poi tranquillamente eliminarla con tutto il suo contenuto dal pc? non lo sapevo, ma sugli altri pc normalmente i file di installazione non sono allora sul disco rigido?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.