Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Info su Google per posizionamento

Chi mi dice come stanno attualmente le cose con Google...quali sono in ordine di importanza i parametri per ottenere una buona posizione ?

Tipo MetaTAG, TAG H1, Doorway...?

Grazie

Per le doorway lasicmao perdere, per il resto cerca nel forum, ci sono molte discussione aperte come alcune segunti :

http://forum.html.it/...=659564

http://forum.html.it/...=651271
    Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
    Electronic parts catalog
    Gestione cataloghi ricambio IPC
    Documentazione tecnica & manuali

Utente di HTML.it

MA ESISTE SOLO Google??

l“utente medio non lo sa usare...pertanto il "posizionamento" se ne va a fottere !!
    CREDIMI!
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: MA ESISTE SOLO Google??

Originariamente inviato da key
    l“utente medio non lo sa usare...pertanto il "posizionamento" se ne va a fottere !!
    CREDIMI!
    sulla base di cosa puoi dire questo? la mia non č una domanda retorica ma vorrei capire che tipo di esperienze hai avuto a riguardo.

Utente di HTML.it

Esempio

Prendi 12 persone eta“media tra 14 a 68 anni (poi provare con componenti dela tua famiglia)e fagli cercare una INFO qualsiasi!
    Tira le somme e ti divertirai
    Oppure sempre + "divertente"
    24 persone eta media 13 a 22 possibilmente titolo di studio da licenzia media in poi e falli cercare qualcosa di comune interesse sport ...musica..ecc e ne vedrai di belle (senza tema specifico).
    Prova e poi ti rendi conto se ho ragione o meno il + delle volte non ce logica da webmaster nelle ricerche fatta da un utente medio.
    Le varie key proposte da i vari google & compamy x le pubblicita“su i loro portali non sono altro che il RAGU“ di una ricerca "normale" ....ma le vere keysono tuttįltro .
    Quando collaboravo x UNI x alcuni sondaggi di mercato (diciamo cosi x esempio il termine)le vere "key" erano tuttąltro da quelle previste e elaborate dai MTR.

Grande Key

Hai ragione in tutto e per tutto.

senza dubbio ci saranno ricerche dovute a chissą quali contorti ragionamenti della mente umana. il bello č che noi diventiamo scemi per trovare le keywords pił adatte e magari il visitatore ci entra per l'alt del banner loghi e suonerie

č un mondo difficile. che vita intensa

Utente di HTML.it

Immaginati che io non faccio POSIZIONAMENTO oppure WM....

il mio e ancora una vita + intensa e dura quasi marrone

Permessi di invio