Chi mi dice come stanno attualmente le cose con Google...quali sono in ordine di importanza i parametri per ottenere una buona posizione ?
Tipo MetaTAG, TAG H1, Doorway...?
Grazie
Chi mi dice come stanno attualmente le cose con Google...quali sono in ordine di importanza i parametri per ottenere una buona posizione ?
Tipo MetaTAG, TAG H1, Doorway...?
Grazie
Per le doorway lasicmao perdere, per il resto cerca nel forum, ci sono molte discussione aperte come alcune segunti :
http://forum.html.it/...=659564
http://forum.html.it/...=651271
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
l“utente medio non lo sa usare...pertanto il "posizionamento" se ne va a fottere !!
CREDIMI!
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
sulla base di cosa puoi dire questo? la mia non č una domanda retorica ma vorrei capire che tipo di esperienze hai avuto a riguardo.Originariamente inviato da key
l“utente medio non lo sa usare...pertanto il "posizionamento" se ne va a fottere !!
CREDIMI!
Prendi 12 persone eta“media tra 14 a 68 anni (poi provare con componenti dela tua famiglia)e fagli cercare una INFO qualsiasi!
Tira le somme e ti divertirai
Oppure sempre + "divertente"
24 persone eta media 13 a 22 possibilmente titolo di studio da licenzia media in poi e falli cercare qualcosa di comune interesse sport ...musica..ecc e ne vedrai di belle (senza tema specifico).
Provae poi ti rendi conto se ho ragione o meno il + delle volte non ce logica da webmaster nelle ricerche fatta da un utente medio.
Le varie key proposte da i vari google & compamy x le pubblicita“su i loro portali non sono altro che il RAGU“di una ricerca "normale" ....ma le vere keysono tuttįltro
.
Quando collaboravo x UNI x alcuni sondaggi di mercato (diciamo cosi x esempio il termine)le vere "key" erano tuttąltro da quelle previste e elaborate dai MTR.
Hai ragione in tutto e per tutto.
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
senza dubbio ci saranno ricerche dovute a chissą quali contorti ragionamenti della mente umana. il bello č che noi diventiamo scemi per trovare le keywords pił adatte e magari il visitatore ci entra per l'alt del banner loghi e suonerie![]()
č un mondo difficile. che vita intensa
il mio e ancora una vita + intensa e dura quasi marrone![]()