Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Richiesta user id e password

Salve a tutti. Ho una adsl Telecom, alice. Da stamane rifiuta di conettersi dandomi il messagggio di nome utente o password non corretti. In realtà non vi è nessun nome o password nella finestra di connessione, ma, come ben sapete, ci si può connettere lo stesso, dato che l'autenticazione avviene tramite num tel in centrale.
    Per potermi connettere ho dovuto digitare i valori richiesti e solo dopo mi ha dato il collegamento. Eppure fino a ieri sera funzionava anche senza.
    Sapete dirmi qualcosa in proposito?

Utente di HTML.it L'avatar di asiul

Re: Richiesta user id e password

Originariamente inviato da 64piero64
    Salve a tutti. Ho una adsl Telecom, alice. Da stamane rifiuta di conettersi dandomi il messagggio di nome utente o password non corretti. In realtà non vi è nessun nome o password nella finestra di connessione, ma, come ben sapete, ci si può connettere lo stesso, dato che l'autenticazione avviene tramite num tel in centrale.
    Per potermi connettere ho dovuto digitare i valori richiesti e solo dopo mi ha dato il collegamento. Eppure fino a ieri sera funzionava anche senza.
    Sapete dirmi qualcosa in proposito?
    Stamattina a me ha fatto una cosa ancora più assurda, benché simile.
    Nel campi username e password ho inserito nomeutente@aliceposta.it e la password (corretta!!) e mi dava il tuo stesso errore. Allora ho provato a non mettere niente, tanto funziona lo stesso, ho pensato. Mi sbagliavo, perché mi ha dato lo stesso errore.
    Stavo per telefonare al 187.
    Invece ho inserito nomeutente@tin.it e password e così ha funzionato.
    Non chiedermi perché ho 2 indirizzi relativi a questo abbonamento ma alla telecom/tin non sono molto coerenti.
    Dev'essere perché è un vecchio abbonamento Alice.

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Ogni tanto capitava anche a me! Bhò!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it
    Grazie per le risposte. Mha! Anche adesso, alcune volte si connette senza user id e senza passwoed. Altre volte le devo mettere e va.

Permessi di invio