Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

[CHE *****] Download Fedora2

Sto provando a scaricare Fedora2 , ho provato anche da diversi mirrors , e ogni 5 min il server ftp mi resetta la connessione !!! Che può essere ?
    I have tried all ... but the preferred remains SLACKWARE !
    RHCE (Linux Red Hat Certified Engineer)
    CNAC (Cisco Networking Academy Certified)
    "Non auro, sed ferro, recuperanda est patria"

non ci sono mirror http:// ???...sei su winz?se si usa un download manager tipo DAP..
    [ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

no sto scaricando da un mirror islandese , che dopo varie prove ho visto che raggiungo picchi di download come 400 kb. Sto scaricando con gftp (fedora 1) , ho impostato il client come ftp attivo togliendo il flag passivo. Premessa davanti ho un firewall linux (slack 9.0 ) configurato cmq sia ad hoc ... con tutti i moduli caricati (ip_nat_ftp , ip_conntrack) dimentico qualcosa ?

Guarda ho perso una giornata intera per scaricarmela anche io, avro' provato 20 mirror e tutti mi segano a circa 100 mb del primo cd. Ma vaff......

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da francofait
    Io invece finalmente ieri son riuscito a scaricarla tutta dall' ftp ufficiale:

http://download.fedora.redhat.com/pu...re/2/i386/iso/
    Direttamente da linux con Kget

ci sono riuscito con gftp con il mirror , preso dai mirror ufficiali redhat , islandese. Mi sono scaricato il DVD con picchi di 400 kb/s . Cmq ogni 300 Mb ho notato che mi segava la connessione , ma gftp la ripristinava e faceva il resume del download ! Ora mi ritrovo con l'iso ma non ho le istruzioni e le i file img per farmi i dischetti di avvio per l'installazione via nfs ! Avete qualche doc o link in merito ??!!?

Basta masterizzarla su un DVD e impostare il bios per fare il boot da Cd... Avviando il computer con inserito nel lettore il DVD di Fedora 2, partirà automaticamente la procedura di installazione...
    Matteo "QMatteo" Pagani

il problema è che non ho un masterizzatore dvd e il mio masterizzatore cd è sfondato !! Situazione ho fatto un mount loop sulla iso , l'ho esportata con nfs e quindi vedo i file. Problema : non trovo i boot disk di fedora 2 . Ho provato con quelli della 1 ... ma logicamente non funziona !! Praticamente devo installare fedora da nfs senza cd ! Come faccio ???

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Originariamente inviato da Boromir
    il problema è che non ho un masterizzatore dvd e il mio masterizzatore cd è sfondato !! Situazione ho fatto un mount loop sulla iso , l'ho esportata con nfs e quindi vedo i file. Problema : non trovo i boot disk di fedora 2 . Ho provato con quelli della 1 ... ma logicamente non funziona !! Praticamente devo installare fedora da nfs senza cd ! Come faccio ???
    Se hai già la c1 installata , imposti yum per l'upgrade dal tuo server.

è una workstation ... e volevo riuscire a installarlo da rete ! Capite ... ormai sono andato in fissa ! Sono riuscito a rimediare una penna usb e pare (dico PARE) che si possa fare !

Permessi di invio