ciao
ho 2 textarea. Posso fare in modo che a seconda se io clikko su una text area viene riconosciuto a che indice ho clikkato e mi richiama una mia funzione che scerive nell'altra text la data allo stesso indice????
ciao
ho 2 textarea. Posso fare in modo che a seconda se io clikko su una text area viene riconosciuto a che indice ho clikkato e mi richiama una mia funzione che scerive nell'altra text la data allo stesso indice????
Cosa e` l'indice di una textarea?
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
In JS (standard) non si puo` fare: ci sono numerosi post in tal senso.
Sotto IE si puo` individuare laposizione del cursore, come numero di caratteri dall'inizio, mi pare; non credo si possa contare la riga.
Il tutto presupponendo che le righe siano inserite in modo automatico.
Se invece le righe sono i caratteri <cr> (= return - enter - invio) presenti nel testo, allora si puo` fare per IE, e si puo` scrivere nel posto corretto per tutti i browser (non si puo` pero` leggere la posizione del cursore in tutti i browser).
Ti consiglio comunque una ricerca nel forum (bottone in alto a dx): le cose che ho riassunto qui le ho dedotte dai numerosi post sull'argomento.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
posizione AND cursore AND textarea
selezione AND textarea