Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: divx per win98

divx per win98

Ho dei grossi problemi a vedere dei film divx con un pc che hai win98. E' possibile che il problema sia nelle directX?
    oppure cosa puo' essere?

Ciao

che visore utilizzi?

prova a scaricare questo http://www.divx.com/divx/?src=toptab...rom_/index.php
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

è il visore che ho installato ma stranamente non si vede.Mi da dei problemi.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    analizza il file con gspot e posta il risultato.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Ma hai problemi con dei film divx... ma che problemi??

Scattano, non partono, colori assurdi...

prova con un altro visore tipo BSplayer... potrebbero essere Xvid
    FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
    E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!

ho provato anche quel visore, ma si vede verde tipo xfiles, però con quel visore il video sembra che lo apra, però, ripeto, si vede tutto verde.

[supersaibal]Originariamente inviato da senorluca
    ho provato anche quel visore, ma si vede verde tipo xfiles, però con quel visore il video sembra che lo apra, però, ripeto, si vede tutto verde. [/supersaibal]
    sicuro che nn sia il video fallato? o te lo fa con tutti?

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Hai installato il codec xvid?

credo di si, ma come posso fare per verificare che i codec siano installati correttamente?

I video con un XP si vedono perfettamente

Permessi di invio