E' possibile trovare automaticamente la path di MS Word o di Wordpad?
Esistono delle API? oppure devo smaniare per trovarla?
C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano? Grazie in Anticipo
Ciao Ciao
E' possibile trovare automaticamente la path di MS Word o di Wordpad?
Esistono delle API? oppure devo smaniare per trovarla?
C'è qualcuno che potrebbe darmi una mano? Grazie in Anticipo
Ciao Ciao
per word farei na cosa del genere:
anche se l'ho inventato adesso senza provarlocodice:Dim w As New Word.Application WordPath = w.Path
ovviamente devi aggiungere word nei riferimenti
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Ok però c'è un altro problema se modifico la versione di Word poi mi genera un errore. Sai darmi un ulteriore aiuto?
Ciao e grazie
mmm...non so se ho capito...tu dici se includi nei riferimenti la libreria di word e poi istalli un'altra versione?Originariamente inviato da hollynois
Ok però c'è un altro problema se modifico la versione di Word poi mi genera un errore. Sai darmi un ulteriore aiuto?
Ciao e grazie
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
Praticamente se installo i riferimenti di Word 11 object Library (Libreria di Word 2003) e compilo il programma, quando lo installo su un computer che ha ad esempio Word 2000 mi genera un errore perchè la libreria è la versione 9 e non la 11.
Ciao
mmm...allora senza includere nulla dai riferimenti prova col createobject...non dovrebbe darti problemi:Originariamente inviato da hollynois
Praticamente se installo i riferimenti di Word 11 object Library (Libreria di Word 2003) e compilo il programma, quando lo installo su un computer che ha ad esempio Word 2000 mi genera un errore perchè la libreria è la versione 9 e non la 11.
Ciao
fammi sapere!codice:Set w = CreateObject("Word.Application") Path = w.Path![]()
Ok provo e ti faccio sapere
Ciao e grazie ancora
Funzione alla perfezione
Ciao
perfect!Originariamente inviato da hollynois
Funzione alla perfezione
Ciao![]()