<! -- vorrei gentilmente chiedervi una Vostra opinione su quanto segue: il testo immesso nelle pagine, come commento, come sto facendo in questo esempio viene oppure no considerato dai mdr ? -->
![]()
<! -- vorrei gentilmente chiedervi una Vostra opinione su quanto segue: il testo immesso nelle pagine, come commento, come sto facendo in questo esempio viene oppure no considerato dai mdr ? -->
![]()
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Non dovrebbe essere procesato dai motori di ricerca.
Peò ogni motore lavora a modo suo.
Comunque i principali motori non lo considerano.
:bubu:
Scusatemi in anticipo per gli ORRORI di ortografica, ma sono analfabeta
Electronic parts catalog
Gestione cataloghi ricambio IPC
Documentazione tecnica & manuali
alla prossima
Dell'Orto Fabio
Edp manager // WebMarketer
Informazioni e notizie migliori orologi da polso - Il mio punto di vista sul mondo seo
Perche`non viene letto?
Ma chi ve lo dice?? fonte??? chi ha inventato questo e´un genio()
Se usato dove deve essere usato fa testo e info! e viene considerato DA TUTTI i MTR ce un artico a riguardo anche su pro di html.it.
Lo sapete dove viene usato?? nei js!! e solo li!e chiaro che se lo usate a capocchia allora non funziona!
Adesso mettiti nei panni dello spider che "info" prende in js?? se non ci sono info??? il <! e il COMMENTO del js se poi ci metti una KEY e come fosse una ciliegina sulla torta !!!
Chi lo ha inventato e un genio!!!!![]()
mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...
Concordo pienamente con quanto afferma KEY: come tutti i parametri/tecniche utili per aumentare e agevolare l'assimilazione di un sito web da parte degli spider degli mdr bisogna essere abili nel saperli "sfruttare" adeguatamente per ottenere ottimi risultati. Diciamo che il comment non è indispensabile, ma se utilizzato in modo sensato e strategico può senzaltro aiutare....ed i risultati sono evidenti
Un saluto a tutti!
Non mi risulta che i motori considerino il commento per l'indicizzazione.
Sono appunti di sviluppo. Se lo usassero alllora chi fermerebbe più lo spam?
Via alle Divine Commedie in commento solo pr acquisire key...![]()
Come dicevo prima: tutto dipende dall'uso che se ne fa.
Anche una semplice pagina HTML se eccede in KWs Stuffing e/o simili può tranquillamente essere considerata Spamming ... dipende da molti fattori.
Comunque concordo che se usata senza criterio potrebbe facilmente rientrare nella lunga lista nera delle "tecniche illecite" di indicizzazione.
L'esperienza e la professionalità di un SEO sono gli unici parametri indispensabili per poter valutarne la fattibilità e le rispettive conseguenze.