Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it L'avatar di polinn

Creare pagina in Run-Time

Ciao!

E' umanamente possibile creare una pagina .aspx in run-time e visualizzarla? Devo creare N finestre contenenti controlli scelti Run-Time a seconda di paritcolari condizioni...

E' fattibile?
    Il mondo è una DEMO...
    ...e come tale ne subisce l'effetto!

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Io in condizioni "penso" simili alle tue utilizzo un panel(o diversi) e aggiungo al suo interno (a run-time) tutti i controlli che mi interessano scegliendo da codice le condizioni per la creazione.
    Ciao
    Legnetto

Anch'io riempio la pagina Web in Run-Time, ma la mia domanda era se è possibile crearne una nuova-nuova per aprirla a mo' Pop-up...
    Il mondo è una DEMO...

Sinceramente non ne sono convinto, ma credo di si... Mi sono appena avvicinato al .NET, ma cmq ho già visto degli oggetti per scrivere su file, e non credo serve tanto altro. Solo che sarà abbastanza complesso da realizzare...

Byez...

Utente di HTML.it L'avatar di Legnetto
    Basta che imposti la property "Visible" del panel a false e poi quando lo popoli la setti a True.
    Il panel come risultato finale è un semplice <Div> quindi non puoi avere l'effetto di una nuova finestra ma ti puoi avvicinare molto.
    Chiaramente necessita di un PostBack.
    Ciao

Ero arrivato anch'io ad una soluzione simile:
    credo che lavorerò su di una pagina esistente "vuota" che riceve via PostBack il codice secondo cui si dovrà auto-popolare...

Grazie a tutti!!!!
    Il mondo è una DEMO...

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da polinn
    Anch'io riempio la pagina Web in Run-Time, ma la mia domanda era se è possibile crearne una nuova-nuova per aprirla a mo' Pop-up...

Forse è stupido però, una pagina aspx non è altro che una pagina di testo con estensione .aspx. E una pagina di testo la sappiamo creare benissimo da una pagina aspx. Poi, richiamarla tipo popup, un poco di javascrip (sempre lui lo so) e va.

Poi, se la pagina da creare non è troppo complessa, basta solo javascript

Ciao
    Pietro

Ma ne devo fare tante ed in continuazione... non mi pare il caso di scrivere files e cancellarli di continuo... speravo si potesse richiamare un oggetto Page, ma ho visto che non è possibile...
    Il mondo è una DEMO...

Permessi di invio