Ciao!
E' umanamente possibile creare una pagina .aspx in run-time e visualizzarla? Devo creare N finestre contenenti controlli scelti Run-Time a seconda di paritcolari condizioni...
E' fattibile?![]()
Ciao!
E' umanamente possibile creare una pagina .aspx in run-time e visualizzarla? Devo creare N finestre contenenti controlli scelti Run-Time a seconda di paritcolari condizioni...
E' fattibile?![]()
Il mondo è una DEMO...
...e come tale ne subisce l'effetto!
Io in condizioni "penso" simili alle tue utilizzo un panel(o diversi) e aggiungo al suo interno (a run-time) tutti i controlli che mi interessano scegliendo da codice le condizioni per la creazione.
Ciao
Legnetto
Anch'io riempio la pagina Web in Run-Time, ma la mia domanda era se è possibile crearne una nuova-nuova per aprirla a mo' Pop-up...
Il mondo è una DEMO...
Sinceramente non ne sono convinto, ma credo di si... Mi sono appena avvicinato al .NET, ma cmq ho già visto degli oggetti per scrivere su file, e non credo serve tanto altro. Solo che sarà abbastanza complesso da realizzare...
Byez...
Basta che imposti la property "Visible" del panel a false e poi quando lo popoli la setti a True.
Il panel come risultato finale è un semplice <Div> quindi non puoi avere l'effetto di una nuova finestra ma ti puoi avvicinare molto.
Chiaramente necessita di un PostBack.
Ciao
Ero arrivato anch'io ad una soluzione simile:
credo che lavorerò su di una pagina esistente "vuota" che riceve via PostBack il codice secondo cui si dovrà auto-popolare...
Grazie a tutti!!!!
Il mondo è una DEMO...
Originariamente inviato da polinn
Anch'io riempio la pagina Web in Run-Time, ma la mia domanda era se è possibile crearne una nuova-nuova per aprirla a mo' Pop-up...
Forse è stupido però, una pagina aspx non è altro che una pagina di testo con estensione .aspx. E una pagina di testo la sappiamo creare benissimo da una pagina aspx. Poi, richiamarla tipo popup, un poco di javascrip (sempre lui lo so) e va.
Poi, se la pagina da creare non è troppo complessa, basta solo javascript![]()
Ciao![]()
Pietro
Ma ne devo fare tante ed in continuazione... non mi pare il caso di scrivere files e cancellarli di continuo... speravo si potesse richiamare un oggetto Page, ma ho visto che non è possibile...
Il mondo è una DEMO...