Ciao a tutti, mi servirebbe uno script simile a questo http://www.html.it/mailing/archivio/a158/index.html ma in ASP. Qualcuno mi sa aiutare o indicare dove scaricare lo script? Grazie
Ciao a tutti, mi servirebbe uno script simile a questo http://www.html.it/mailing/archivio/a158/index.html ma in ASP. Qualcuno mi sa aiutare o indicare dove scaricare lo script? Grazie
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai quello che ti capita!
Se le tue pagine le dividi in cartelle del tipo
Home/categoria/sottocategorie
allora questo può esserti utile:
Robycodice:<% '***** Dove sei nel sito ***** domain = Request.ServerVariables("HTTP_HOST") 'Host dir = Request.ServerVariables("PATH_INFO") 'Directory di base q_string = Request.ServerVariables("QUERY_STRING") 'Query string if q_string = "" or IsNull(q_string) then path_completo = dir 'Path completo else path_completo = dir &"?"& q_string 'Path completo end if dirArr = Split(dir, "/") pag_corrente = uBound(dirArr)-1 '***************************** %> <div id="dovesei"> [img]/images2/icon_homepage.jpg[/img] <% For i = 1 to pag_corrente if i > 1 then%>»<%end if%> <%path = path & "/" & dirArr(i) primaLettera=ucase(left(dirArr(i), 1)) resto=mid(replace(dirArr(i), "_", " "), 2) resto=replace(resto, ".asp","") if i = pag_corrente then Response.Write primaLettera&resto else Response.Write ""& primaLettera&resto &"" end if Next%> </p> </div> <hr />
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Grazie, è perfetto. L'unica cosa è che il sito è gia tutto finito e grosso, dividere ora tutto in cartelle è un pò disagevole.
Secondo te è possibile farlo senza dividere in cartelle i file?
Cioè...esiste il codice per farlo?
CIaoo Grazie![]()
Senza divisione in cartelle non puoi definire una gerarchia delle pagine.
Roby
www.creamweb.it [v. 3.0]
:: Script ASP!
:: Web directory gratuita!
:: Campioni del mondo!
Grazie