Ciao a tutti
ma chi mi spiega una cosuccia ??
I link aumentano in siti abbastanza importanti e il PR mi va giù?? Prima era 4 ed ora è passato a 3??
Ma come mai???
Grazie
Ciao a tutti
ma chi mi spiega una cosuccia ??
I link aumentano in siti abbastanza importanti e il PR mi va giù?? Prima era 4 ed ora è passato a 3??
Ma come mai???
Grazie
sempre più co...one
perchè il pr totale è aumentato![]()
quindi può essere che il tuo pr 3 attuale sia più alto del pr 4 che avevi prima![]()
![]()
che significa?Originariamente inviato da Martin_fly
perchè il pr totale è aumentato![]()
quindi può essere che il tuo pr 3 attuale sia più alto del pr 4 che avevi prima![]()
![]()
ciao e grazie![]()
-----------------------------------
Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento
significa che il pr totale del web è in continuo aumento,
quindi se prima avevi 100 inlink avevi pr 4, mentre magari ora hai 300 inlink ed hai pr 3 perchè il pr totale è distribuiro su più siti.
Quindi il tuo pr 3 di adesso è "di più" del tuo vecchio pr 4
ok?
![]()
ah capito...
ma questa è una supposizione che fai o è una certezza
grazie mille
sempre più co...one
scusa, ma cosa intendi per "siti importanti"? Puoi avere cento collegamenti a siti prestigiosi ma con un pr tale da influire poco sul tuo.
Per il resto è tutto questione di distribuzione come dice Martin_fly.
Quindi martin e frate è questa la spiegazione per cui il mio pr è rimasto invariato nell'ultima dance??![]()
il page rank rappresenta semplicemente la tua importanza rispetto al mare di altri siti tutti collegati tra loro. Per chi è ad un livello basso, basta "aggrapparsi" ad altri siti per emergere un pochettino; elevandosi, trascini altri siti con te ed il gruppo fa la forza, anche gli altri del gruppo salgono. Il livello generale comunque cresce ed occorre trovare altri compagni di navigazione e sempre con maggior difficoltà. Poi considera che tutto ha un andamento logaritmico e quindi se per passare da 1 a 4 ci vuole niente per passare da 4 a 5 ed oltre è ancora + difficile.
intendevo siti con un PR altoOriginariamente inviato da frateralph
scusa, ma cosa intendi per "siti importanti"? Puoi avere cento collegamenti a siti prestigiosi ma con un pr tale da influire poco sul tuo.
Per il resto è tutto questione di distribuzione come dice Martin_fly.
![]()
sempre più co...one