Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sessione cdrom sparita Importante!!

Ciao una mia amica ha masterizzato un file molto importante per lei su un cd riscrivibile in multissesione, ma adesso il file non si riesce più a trovare sul cd.
    In windows 98 si poteva scegliere quale sessione visualizzare sul cd e in XP? Come faccio?

Non era win98, ma una utility (usi Nero?). Prova a cercare questa utility, si chiamava MULTIMOUNTER.

Utente di HTML.it L'avatar di Dream
    Altrimenti puoi conitnuare a scrivere il cd selezionando la vecchia sessione

Utente di HTML.it
    Problema n°1:
    Ho installato il driver suggerito da dydale ma non ho visto nessun cambiamento, non mi funziona quell'utility che trovavo in 98.
    Problema n°2:
    La sessione che a me interessa, la riesco a vedere solo con Alcohol 120%, il nero non la vede proprio.
    Grazie a tutti.

Ma che programma hai utilizzato per la sessione "sparita"? Nero? Alcohol? o altro?

Utente di HTML.it
    Premetto che il cd non l'ho fatto,io cerco solo di recuperare i dati. Il cd è stato masterizzato con Nero

E' strano, Nero ti dovrebbe riconoscere le sessioni che ha creato lui, comunque se con Alcohol le vedi, potresti provare a creare un'immagine della sessione, poi a utilizzare la periferica virtuale e a leggere l'immagine.

Permessi di invio