Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

ripristino tramete dos....

ciao volevo sapere se potevate dirmi come si effettua il ripristino di winxp...
    arrivato al promt dei comandi dos non so piu' che fare perche' non conosco i comandi....
    sapreste dirmi come posso fare...
    semplice curiosita'non si sa mai che possa servirmi un giorno
    grasie a tutti
    ciauz
    ciao dal mitico Beppe
    bimbo80@supereva.it

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Forse dovevi postare in Software?
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

scusate... ho preso un granchio (avevo letto WinMX)

sposto in Software...

per il tuo problema

se non hai una versione auto-bootable:

devi prima installare una versione precedente di windows (ad esempio win98 o winME) installando solo i requisiti minimi (deselezionando tutti i pacchetti), con 20 minuti lo fai.

Poi, (una volta installato windows) basta inserire il CD di winXP e installarlo "sopra" alla versione di windows che hai appena installato.

Magari, preferibilmente, sfruttando le potenzialità del nuovo filesystem NTFS (quindi, non effettuando un aggiornamento, ma una nuova installazione con tanto di formattazione e cambio di FS da FAT2 a NTFS)... basta inserire il CD-ROM e seguire le istruzioni.

upgrade:

sai... rileggendo poi, non so se ho capito bene cosa tu intendi per ripristino...

forse stai più semplicemente chiedendo come si ripristina windows (xp) ad un punto (di ripristino) precedente...

se il tuo problema è questo, devi andare su: Programmi\Accessori\Utilità di Sistema\Ripristino configurazione di Sistema (poi seleziona: "Ripristina uno stato precedente del computer" e segui le indicazioni)
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio