Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente bannato

Clic su casella di Access

Ho 1 maschera con una casella di testo. Vorrei che premendo invio su tale casella venisse generato un evento. Ho impostato l'evento "su INVIO" ma invece viene richiamato quando ci clicco dentro. Come mai?

...prov a mettere l'evento a "dopo aggiornamento" ....dipende dall'evento...oppure "su uscita"

Vane

Utente bannato
    Ho trovato : ho messo l'evento sulla pressione di un tasto qualsiasi e poi tramite il codice del tasto verifico che è INVIO

Grazie

per fare quello che dici io ho dovuto anche mettere doevents sul lostfocus altrimenti erano più le volte che non mi intercettava il tasto prima di uscire
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di longline

Re: Clic su casella di Access

[supersaibal]Originariamente inviato da ivano_76
    Ho 1 maschera con una casella di testo. Vorrei che premendo invio su tale casella venisse generato un evento. Ho impostato l'evento "su INVIO" ma invece viene richiamato quando ci clicco dentro. Come mai? [/supersaibal]
    E se invece di Invio viene premuto TAB?

premetto che con tab non ho mai provato, ma non è uguale? secondo me basta intercettarlo con il suo keycode
    xxx

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Infatti quello che intendevo è che dev'essere sicuro che voglia intercettare il tasto "invio" e non un generico "conferma i dati inseriti nel campo"...

Permessi di invio