Ho 1 maschera con una casella di testo. Vorrei che premendo invio su tale casella venisse generato un evento. Ho impostato l'evento "su INVIO" ma invece viene richiamato quando ci clicco dentro. Come mai?
Ho 1 maschera con una casella di testo. Vorrei che premendo invio su tale casella venisse generato un evento. Ho impostato l'evento "su INVIO" ma invece viene richiamato quando ci clicco dentro. Come mai?
...prov a mettere l'evento a "dopo aggiornamento" ....dipende dall'evento...oppure "su uscita"
Vane
Ho trovato : ho messo l'evento sulla pressione di un tasto qualsiasi e poi tramite il codice del tasto verifico che è INVIO
Grazie
per fare quello che dici io ho dovuto anche mettere doevents sul lostfocus altrimenti erano più le volte che non mi intercettava il tasto prima di uscire
xxx
E se invece di Invio viene premuto TAB?[supersaibal]Originariamente inviato da ivano_76
Ho 1 maschera con una casella di testo. Vorrei che premendo invio su tale casella venisse generato un evento. Ho impostato l'evento "su INVIO" ma invece viene richiamato quando ci clicco dentro. Come mai? [/supersaibal]
premetto che con tab non ho mai provato, ma non è uguale? secondo me basta intercettarlo con il suo keycode
xxx
Infatti quello che intendevo è che dev'essere sicuro che voglia intercettare il tasto "invio" e non un generico "conferma i dati inseriti nel campo"...