Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: come lo risolvo

Utente di HTML.it

come lo risolvo

scusate ma ho un problema molto strano:
    io ho creato in orizzontale uno scorrimento di foto, ora tutto funziona bene solo che le ultime 4 foto non me le fa vedere però se io vado sul fla le foto ci sono.la cosa strana e che quando le scorro vedo solo dei sfondi, delle misure delle foto, di diversi colori. come posso risolverlo.
    zoroark

ma che action script hai usato per fare lo scorrimento delle foto?
    sono tutte foto nello stesso formato?
    jpg o png l'importante e che nn siano salvate in progressivo senno' nn le visualizza
    ?

Utente di HTML.it

io

guarda io le ho messe tutte insieme poi con vari stop e con un pulsante play va avanti. tu cosa intendi per salvarle in progressivo.
    zoroark

se tu salvi le immagini da un qualsiasi programma di grafica (anche da flash) esiste un'opzione che permette alle immagini jpg di caricarsi gradualmente
    in alcuni siti avrai forse vistoi le immagini che prima sono sgranate con grandi pixel e poi man mano che si caricano, vengono a definirsi in maniera ottimale, questo passaggio è dettato dall'opzione di salvataggio progressiva(standard, linea di base ecc ecc,) se tu hai salvato le immagini n questo modo, flash nn te le vede
    ?

Utente di HTML.it

ok

ok pero io sul fla le vedo e questo che mi fa impazzire
    zoroark

Anch'io (Flash MX) sono impazzito per una cosa esattamente come la tua. Come ho risolto? Ho dovuto rifare tutto daccapo, allo stesso modo, ed ha funzionato!

La risposta che mi sono dato è che il .fla si fosse danneggiato in qualche modo...

Mah.

Utente di HTML.it

mah

ho risolto anche io ma sai come trasformando le immagini che non si visualizzavano in mc. e ora si vedo cmq anche io non mi spiego il mottivo.grazie cmq
    zoroark

Permessi di invio