Ciao a tutti,
ho una curiosita, i pannelli di controllo per l'hosting che programma li gestisce?
Grazie 1000
Ciao a tutti,
ho una curiosita, i pannelli di controllo per l'hosting che programma li gestisce?
Grazie 1000
Cpanel e' un esempio.... cmq. sta all'okkio che era uscito di recente un baco, quindi stai attento a scaricare l'ultima versione
![]()
non dimenticare Plesk, specie nell'ultima versione, la 7, è veramente ottimo
Mi sono registrato ed ho scaricato l'ultimissima versione, la backup utility ed il language pack in italianoOriginariamente inviato da MrTano
non dimenticare Plesk, specie nell'ultima versione, la 7, è veramente ottimo![]()
Sembra un prodotto ben fatto, ma non ho mica capito che licenza ha? Mi sembra di aver capito che è una ditta quella e poi il prodotto si puo anche acqustare online....è liberamente usabile?
no no, si paga eccome, mi sembra ci sono varie possibilità di licenza, annuale, mensile, limitata per 100 domini, ...
Io ce l'ho ad un ottimo prezzo (15 sterline al mese x 100 domini) grazie evidentemente ad una convenzione fatta tra il datacenter presso cui ho il server e la società che produce Plesk