Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: pannello di gestione.

pannello di gestione.

ciao a tutti,
    ho realizzato un apnnello di gestione per un sito ma ho un problemino, la pagina l'ho chiamata gestione.php e tutti i link del menù sono del tipo
    Codice PHP:
    $PHP_SELF?action=news ecc... 
    poi mediante la funzione
    Codice PHP:
     switch($_GET['action']) 
    gli associo ad ogni azione una certa pagina con include...il problema sta nel fatto che la pagina che vado ad includere ha un form la cui action è del tipo $PHP_SELF?inserisci=1 ...quando clicco sul tasto submit ovvimante vado nella pagina di default dello switch perchè vado a cambiare il valore $_GET[], come posso risolvere questo problemino??

invece di fare i form $PHP_SELF?inserisci... falli normalmete con <form action="salvaqui.php"> ke ti salva poi i dati su un altro file, se poi ti scazza ke va a prendere un altro file su quel file ci metti ke la pagina si reindirizza appena finito lo script

Originariamente inviato da progalba
    invece di fare i form $PHP_SELF?inserisci... falli normalmete con <form action="salvaqui.php"> ke ti salva poi i dati su un altro file, se poi ti scazza ke va a prendere un altro file su quel file ci metti ke la pagina si reindirizza appena finito lo script
    il problema e che non volevo chreare 200 pagine?!?! altra soluzione c'è??

Permessi di invio