Ho questa webcam, ho gia cercato in giro con google ed ho provato con vari driver per altre webcam ma niente non riesco a farla funzionare.
Ho slackware come SO.
Qualcuno possiede la mia stessa webcam ed è riuscito a farla andare?
Ho questa webcam, ho gia cercato in giro con google ed ho provato con vari driver per altre webcam ma niente non riesco a farla funzionare.
Ho slackware come SO.
La quickcam di Logitech è inclusa nel kernel-2.6.6Originariamente inviato da kireime
Ho slackware come SO.
modprobe qickcam
mmm...interessa anche a me....avevo sbircitao nel .config del kernel 2.6.4 di suse aggiornato ma non l'ho trovata e infatti se do il modprobe di quel modulo non lo trova. Dici che è solo dal 2.6.6 in poi?Originariamente inviato da francofait
La quickcam di Logitech è inclusa nel kernel-2.6.6
modprobe qickcam
Scusete il disguido , ho trascurato di precisare , Kernel ....MdkOriginariamente inviato da skyblaze
mmm...interessa anche a me....avevo sbircitao nel .config del kernel 2.6.4 di suse aggiornato ma non l'ho trovata e infatti se do il modprobe di quel modulo non lo trova. Dici che è solo dal 2.6.6 in poi?
sia serie 2.4.X che 2.6.X .
Armarsi di S.Pazienza scaricarsi il kernel surce.....mdk e ricompilarselo su Slackware.
Ho trovato questo sito ma riporta questa notaHo provato lo stesso a caricare i moduli e in effetti la mia webcam continua a non funzionare.Quickcam messenger, home and traveller are currently not known to work.
Se il kernel Mdk 2.6.x funziona con la messenger proverò.
Potresti passarmi il link per scaricare il kernel giusto?
Grazie
ftp://ftp.pcds.ch/pub/people/rapsys/i586/Originariamente inviato da kireime
Ho trovato questo sito ma riporta questa notaHo provato lo stesso a caricare i moduli e in effetti la mia webcam continua a non funzionare.
Se il kernel Mdk 2.6.x funziona con la messenger proverò.
Potresti passarmi il link per scaricare il kernel giusto?
Grazie
i drier sono questi http://qce-ga.sourceforge.net/ e si possono compilare su tutti i kernel comunque amsn non supporta le webcam, per usarla devi installare gnomemeeting.
mi accodo...
qualcuno è riuscito a far andare una creative (nel mio caso Creative webcam NX)?
questo link sta bene aggiunto ai link utili .Originariamente inviato da arcobalenos
i drier sono questi http://qce-ga.sourceforge.net/ e si possono compilare su tutti i kernel comunque amsn non supporta le webcam, per usarla devi installare gnomemeeting.![]()
![]()