formattare ilpc in modo rapido, nn mi interessa di salvare nessun dato. ho xp prof. ke fare?
formattare ilpc in modo rapido, nn mi interessa di salvare nessun dato. ho xp prof. ke fare?
Metti il cd all'avvio del pc e prosegui finchè non ti chiede la partizione su cui installare il SO. Quindi elimina tutte le partizioni, creane una nuova e installa sopra Xp. Con NTFS a seconda del disco che hai non è una cosa da mezz'ora, sappilo.
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!
se vuoi formattare il pc devi reinstallare tutto il S.O..
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
ok grazie
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Prima di fare tutto ciò, assicurati di poter avere sotto mano tutti i drivers relativi a MainBoard, Scheda Video, Eventuale Scheda Audio, altre periferiche e programmi che ti interessano.[supersaibal]Originariamente inviato da marika78
ok grazie [/supersaibal]
"Una volta che si saranno esaurite senza successo tutte le possibilita', ci sara' una soluzione, semplice e ovvia, che saltera' immediatamente all'occhio di chiunque altro."
Guardate: Il Miracolo delle Noci!!