Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Codec per aggiustare errore in NanDub

Ho un file video avi e un flusso audio .wav, al cui interno è contenuto audio compresso in ac3.

Devo unire il video all'audio e vorrei usare NanDub. Faccio tutti i dovuti passaggi, setto la compressione dell'audio in mp3 e quando vado a salvare il fule e faccio iniziare la compressione, prima che questa inizi compare un alert:

ACM failed to suggest audio decompression fomat

Ho istallato Ac3 filter(ac3filter_1_01a_rc5)

Come posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Usa VirtualDub, è praticamente identico anche di interfaccia, ma di solito non delude
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Utente bannato

^^

[supersaibal]Originariamente inviato da chaosd
    Usa VirtualDub, è praticamente identico anche di interfaccia, ma di solito non delude [/supersaibal]
    Neppure virtual dub funziona, sembra che non accetti nessun codec audio, dato che non legge neppure gli mp3.
    Come fare?

Installa uno di quei pack (tipo NimoCodecPack o simili e seleziona tutto quello che trovi nell'audio). L'errore che ti dà il Nandub, in genere, appare quando ti manca il codec.

Utente bannato

^^

[supersaibal]Originariamente inviato da dydale
    Installa uno di quei pack (tipo NimoCodecPack o simili e seleziona tutto quello che trovi nell'audio). L'errore che ti dà il Nandub, in genere, appare quando ti manca il codec. [/supersaibal]
    FAtto, ma l'errore persiste.Come faccio

Permessi di invio