Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: forum

Utente di HTML.it

forum

Mi sapete dire come posso fare per creare un forum molto semplice all'interno del mio sito?

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    ti prendi uno già pronto...
    se non sai abbastanza bene asp e php stai 3 vite a farne tu uno.

Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

se io vorrei un forum come questo cosa dovrei fare?

Conosco solo un poco html
    FORZA VALE IL MIGLIORE SU QUALUNQUE COSA ABBIA LE RUOTE

questo forum (Vbulletin) è a pagamento.

come già detto da francis se puoi usare ASP o PHP meglio che ne installi uno già pronto, dopo per problemi trovi siti (anche in italiano) con tutorial per l'implementazione e la gestione

oppure puoi usare servizi gratuiti

tempo fa avevo trovato un foru che adesso nono ricordo come si chiamasse però non riuscivo a installare se lo trovo e posto mi potete dare una mano?

Tra i forum più diffusi ci sono ad esempio phpBB e quello della Invision (e mille altri) per php, Snitz e WebWiz per asp...ma tu su che server devi installarlo? Dipende da quello, e una volta che hai scelto l'applicativo che preferisci se hai problemi ti conviene chiedere sul forum php o su quello asp (a seconda del linguaggio).

lo devo installare sui server aruba......
    ho scaricato un forum ma nn ho capito bene come installarlo cioè quali file mettere nelle cartelle......
    il forum l'ho scaricato da questo sito http://www.superdeejay.net/guida_for...tinum_home.asp
    il linguaggio è asp.... Se puoi darmi una mano GRAZIE bye bye

lo conosco bene quel sito

nel file scaricato ci dovrebbe essere un tutorial (scritto molto bene) da seguire passo passo, e l'installazione è anche semplice

ma infatti io ho seguito tutte le istruzioni solo che mi viene fuori "Nessuna pagina da visualizzare...... però mi viene un dubbio...
    il nuovo hosting che ho registrato è su linux, è nn ha la cartella mdb-database se la creo io funziona ugualmente?

Permessi di invio