Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: FW a Brescia!!!

FW a Brescia!!!

Finalmente! anche a brescia c'è FW! anche se per il momento solo per aziende ma è già qualcosa! benchè sul sito brescia non venga menzionata, c'è già il rivenditore! x l'utenza privata si parla dopo l'estate

Guarda il link

:gren: :gren: :gren: dai che ci siamo :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    si avere una dsl a ip privato sai che bellezza che poi costa un sacco meglio canonezero di wind che costa la metà
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    si avere una dsl a ip privato sai che bellezza che poi costa un sacco meglio canonezero di wind che costa la metà
    adsl?? la mia zona era nel vecchio progetto socrate....
    si, in effetti una fibra ottica a 10mb sai che bellezza.... :quipy:

anche io ho la fibra sotto casa del vecchio progetto socrate ma mi danno solo la dsl perciò chiedi prima e abbonati solo se ti danno la fibra
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    anche io ho la fibra sotto casa del vecchio progetto socrate ma mi danno solo la dsl perciò chiedi prima e abbonati solo se ti danno la fibra
    poco ma sicuro w la fibra! :tongue:

occhio non fidarti delle loro promesse se ti dicono che tu intanto ti attivi la dsl e dopo ti danno la fibra ma chiedi fastweb SOLO se nel tuo palazzo c'è già qualcuno con la fibra fastweb...
    Con canonezero avresti una dsl a ip pubblico a 1,2Mbit e 256 in up che fra poco dovrebbe passare a 512 per 35 euro al mese e non paghi + il canone telecom il tutto per 42 euro al mese e dopo le 20 chiami gratis i fissi in tutta italia mentre con fastweb paghi 67 euro al mese e le chiamate a parte...
    Bruce Lee

ma libero con 35 euro al mese ti danno la 1.2 mbit/s?

io al momento ho alice, ma davvero libero da una adsl 1.2 mb x 35€??

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    qui c'è un pò di disinformazione...
    dire che libero in ull a 1.2mbit costa solo tot € è sbagliato
    canone zero o come si chiama adesso (ha cambiato nme mi pare) consite nel passare tutto da telecom a wind, quindi anche la fonia...
    quindi se poi le tariffe di wind non sono comode per voi, rischiate di pagare si meno l'adsl ma quello che risparmiate le perdete con le chiamae normali o verso i cellulari...

quindi come per ogni cosa, leggere bene l'intera offerta... codicilli inclusi
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

anche fastweb è cosi e poi di solito per chiamare un cellulare si usa un altro cellulare che oramai lo hanno tutti...
    Bruce Lee

Permessi di invio