Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: video

video

siccome il video che devo inserire è molto pesante (48 mega di pagina swf) volevo dei consigli:

-come faccio a visualizzare la barra che indica il caricamento del video, quelle belle barrette "loading" che si colorasno man mano

-secondo e più importante vorrei sapere come ridurre al min le dimensioni della pagina.basta importare il file sulla time line principale o è meglio in un simbolo movie clip?
    che altro posso inventarmi?

ciao

48 mega di paginaaaaaaaa
    per mettere la barettia col caricamento ti devi fare un preload..

buona fortuna
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Caro massi mumble, le cose sono due:

1) Il filmato va su internet, per cui 48 Mb di peso sono assulutamente inaccettabili;

2) Il filmato deve essere eseguito in locale, per cui il preload non serve a nulla.

Utente di HTML.it
    anke io ho lo stesso problema (l'swf arriva addirittura a 160 mega) e quindi ho bisogno d 1 preload iniziale, poichè sembra ke si blocchi il pc o il collegamento non sia esatto all'avvio dell'swf. dovrei quindi mettere 1 preload ke "semplicemente" mi visualizzi 1 kf sulla scena2; una volta caricato il video mi deve rimandare al 1° kf della scena1. come faccio? (in giro c sn tutti preload composti da barre ecc....)
    Date a Cesare quel che è di Cesare,
    tutto il resto a me!!

Allora 160 Mb di video se vanno online sono abbastanza una pazzia
    Chiaramente sarebbe da pazzi far aspettare il caricamento COMPLETO dei 160 Mb, potresti far partire il video dopo che ne è stato caricato un "tot", intanto il resto del video continuerà a caricarsi ma l'utente non dovrà vedere il preload fino al completo caricamento dei 160 mb....ma 160 mb sono una cosa indegna anche da caricare progressivamente

Utente di HTML.it
    no....è x 1 presentazione su cd....lo so ke sarebbe 1 pazzia x internet. cosa mi consigli di fare??? e soprattutto...come???
    tutto il resto a me!!

Se è per un cd non ti serve alcun preload.

se hai MX 2004 puoi usare flv
    http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=flv
    leggiti questa discussione di qualche tempo fà!

Utente di HTML.it
    grazie....ho sistemato....questo problema.
    ora ne sono comparsi altri 2:
    il filmato ke mi deve caricare (quello con il video) deve essere caricato su livello2 con la pressione di 1 pulsante. ora, xò, ho il filmato sul livello 0 e 1 cn risoluzione 400 x 300 ma li faccio partire in fullscreen con
    codice:
    fscommand("fullscreen", true);
    Il filmato caricato sul livello 2 non solo nn si adatta allo schermo, ma non si centra nemmeno .
    come risolvo questi 2 problemi????
    tutto il resto a me!!

Utente di HTML.it
    ok..ho sistemato
    ho inserito 1 mediaplayback ed il gioco è fatto
    ma come faccio ad inserire all'interno del mediaplayback 1 pulsante a cui associare unloadmovienum?
    tutto il resto a me!!

Permessi di invio