Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Web Cam on-line

Web Cam on-line

Salve!
    Sto allestendo un sito di un pub il quale vorrebbe avere attiva on-line una web cam cui accedere tramite password riservata.
    Qualcuno sa come fare per attivre un servizio del genere?

Grazie!
    Bye
    Nib!

Utente di HTML.it L'avatar di petrus
    Ciao,

credo che tu abbia bisogno di un software che faccia questo. Se il pub ha a disposizione un normale pc con linea adsl, hai bisogno di un programma come Spycam. Questo programma prende l'immagine registrata dalla web cam e genera un jpg che viene refreshato continuamente sul sito. Questo però per quanto riguarda l'immagine. Se vogliono anche l'audio, le cose si complicano..e onestamnete non saprei dirti di +.

Non è molto ma spero di esserti stato di aiuto...

Utente di HTML.it L'avatar di cyb88
    Un'altro programma che ha un funzionamento simile è Kabcam, ma è a pagamento.

Si loro hanno una efficentissima stazione multimediale con adsl e funziona già la web cam.
    Forse non mi sono spiegato bene
    La mia domanda è: come inserirla (tecnicamente) nelle pagine html del sito (javascript, semplice html o cosa?) e poi, se sapete qual'è il limite minimo (cioè refresh velocissimo) cui settare la pagina.
    Grazie ancora
    Nib!

Utente bannato
    per metterla nella pagina è facilissimo, i programmi che ti hanno consigliato non fanno altro che catturare l'immagine dalla cam e via ftp trasferirla sul server, quindi nella pagina html dovrai solo metterci il percorso e il nome dell'imagine che viene salvata sul server. Per quanto riguarda il refresh, ti conviene fare delle prove, guardando con tua connessione e tutto il sistema via ftp quanto tempo ci impiega a spedire la foto sul server. Prova con 5 secondi, e poi aumenti o diminuisci (credo sia difficile) la velocità

ho scaricato Kabcam che aggiorna via ftp l'immagine che cattura dalla webcam ogni 5 o tot secondi.
    Però se ho più webcam?
    dovrei istanziarne tre?

*****ZUMMO*****

http://www.z2o.it

Permessi di invio