Qualcuno mi sa indicare uno script che individua il browser e secondo browser usato carica foglio di stile personalizzato per tipo di browser in uso.
Grazie
Svjetlana![]()
Qualcuno mi sa indicare uno script che individua il browser e secondo browser usato carica foglio di stile personalizzato per tipo di browser in uso.
Grazie
Svjetlana![]()
Niente di meglio di un articolo di pro
![]()
Eccoti!
devi ringraziare ...
Come dire che ti sei iscritto al forum per mandare un messaggio destinato ad una persona che conosci ...Originariamente inviato da billyva
devi ringraziare il tuo bravissimo collega che sta alla tua destra, ....
Il forum non e` fatto per queste cose.
Qui c'e` gente seria che ha voglia di imparare e di condividere con altri le proprie conoscenze in uno specifico campo.
Comportamenti offensivi non possono venir tollerati.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
per quanto riguarda il punto 2 della tua affermazione (comportamento offensivo...) ti stai sbagliando di brutto caro moderatore...
... se poi mi dici che il forum serve per rispondere a richieste in modo tecnico, ok, ma credi, cio' che ho fatto e' una cosa spiritosa e che non da fastidio a nessuno, cmq bo
Il tuo comportamento ha dato fastidio a qualcuno ed ho dovuto intervenire.Originariamente inviato da billyva
... se poi mi dici che il forum serve per rispondere a richieste in modo tecnico, ok, ma credi, cio' che ho fatto e' una cosa spiritosa e che non da fastidio a nessuno, cmq bo
Forse qualcuno che conosci ha capito il tuo punto di vista, ma in rete ci sono migliaia di persone che leggono e non conoscendo il contesto non possono capire.
Per cose "spiritose" puoi usare la e-mail diretta o i messaggi privati.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati